Corro solo per passatempo, non di certo per i tempi o gare. Ma essermi fermata a causa di una frattura al piatto tibiale ed essere ritornata a correre è semplicemente fantastico. Grazie!
Il Progetto che sta alla base della RUNNER LAB, oltre ad offrire una servizio di Fisioterapia per il Runner di altissimo livello, è prendersi in carico l’atleta sotto ogni aspetto: sia che si tratti di analizzare o correggere il gesto atletico o che si tratti di impostare un corretto programma Riabilitativo per i postumi di un infortunio, la RunnerLab offre competenza specialistica e professionalità. La nostra politica è di prendersi cura dell’atleta a 360° e di seguirlo costantemente lungo l’intero Iter Riabilitativo, anche al di fuori dell’attività clinica a studio.
La Fisioterapia d'eccellenza per il Runner: dall'immediato Post-Infortunio alla Riatletizzazione ed il ritorno in gara, saremo in grado di seguirti sotto ogni aspetto e con la massima competenza, esperienza e professionalità.
La Gait Analysis è alla base della Prevenzione degli infortuni, della Running Economy e dei fattori collegati alla Performance atletica. La sua analisi viene eseguita solo all'esterno per riprodurre le condizioni di allenamento.
Dall'analisi dei predittori della Performance alle strategie per migliorare velocemente la propria Prestazione in completa sicurezza dopo un infortunio. Si da la possibilità di essere seguito anche un'intera giornata direttamente in campo.
Non conosci ancora la nostra pagina Facebook? Rimani aggiornato con la RunnerLAB Italia anche qui per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventuali Open-Day, corsi, iniziative o semplicemente per visualizzare per primo i nuovi articoli che verranno pubblicati nella sezione del Blog dedicata al mondo del Running.