FisioSport Pavona è uno studio Professionale di Fisioterapia che ricopre la propria attività nel territorio di Albano Laziale da ormai più di 5 anni. Lo Studio è gestito dal Dott. Basile Enzo sarà pronto ad accogliervi nel proprio studio, Un centro di fisioterapia all’avanguardia, dotato di tutti i macchinari più moderni per somministrare le terapie più efficaci e con i risultati più duraturi. La continuità nel
percorso di studi e la partecipazione a corsi e congressi di alto livello permettono di poter garantire sempre servizi e percorsi di recupero di alta qualità.
La formula one-to-one, permette al paziente di sentirsi subito a proprio agio:
Un paziente alla volta;
Massimo attenzione al singolo caso;
Percorso di cura personalizzato;
Possibilità di aggiornarsi anche tramite e-mail o WhatsApp;
Multidisciplinarietà.
Il Centro fisioterapia FISIOSPORT PAVONA di Albano Laziale, specializzato in trattamenti ortopedici e Terapia Manuale, sia avvale anche della migliore tecnologia in campo elettromedicale a disposizione; Tecar, Onde d’Urto, Laserterapia, Ipertermia.
Inoltre il Dott. Basile Enzo è specializzato nella Riabilitazione Sportiva e nell’Educazione all’attività fisica, del quale si fa promotore in quanto cardine di qualsiasi forma di prevenzione.
Tramite la sua attività clinica si occupa anche della gestione del Dolore Cronico, tramite anche la collaborazione di altre figure professionali, fondamentali a questo scopo: nutrizionista e psicologo.
Come si svolge la seduta di Fisioterapia?
Se è la prima volta che ti affidi ai nostri servizi di Fisioterapia, sappi che la Prima Visita è il fulcro di tutta l’attività terapeutica. Nel primo incontro stabiliremo il nostro Patto Terapeutico: verrà analizzata la storia clinica del paziente, visualizzati eventuali referti diagnostici, effettuata la valutazione funzionale e solo successivamente verrà presentato tutto il Piano Terapeutico che comprende anche la parte gestionale della problematica. Tutto nella prima visita! In modo tale che il paziente sarà libero di scegliere la modalità terapeutica in seguito alle indicazioni del suo fisioterapista ma anche in base alle proprie necessità o possibilità.
E dopo la seduta di Fisioterapia?
La Gestione del tempo del problema non è solo vincolata alla seduta di Fisioterapia in studio, ma anche dalla Responsabilizzazione del Paziente nei confronti della propria problematica. Al paziente verranno forniti gli strumenti per gestire il suo problema e spiegati tutti i meccanismi che stanno dietro al percorso terapeutico.
Dove ricevo?